The Big Bang Theory
La vita di quattro ragazzi nerd e asociali è basata su una costante: l'assenza di ragazze, ma tutto cambia quando Leonard s'innamora di Penny, la vicina di casa bella ed esuberante. Così il mondo complicato dei quattro ragazzi finisce con lo scontrarsi con il mondo semplice e superficiale di Penny, stravolgendo le loro esistenze.
Essendo la serie composta da 183 episodi (tranquilli, durano solo 20 minuti), tutti esilaranti, vi terrà ben lontani dal lato dark che vi trasformerà nella futura gattara dei Simpson.
Hello Ladies
Questa è una new entry nella lista dei
Avvertenze per l'uso: da guardare con la vostra migliore amica quando i fidanzati vi urtano il sistema nervoso.
E ricordatevi: potrebbe sempre andarvi peggio.
New Girl
Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.
Ecco, se vi sentite un po' fuori dalle righe (leggi: incompresi), questo è il telefilm che vi farà sentire meno soli nella vostre stranezze.
Oppure vi ricorderà che dopotutto non siete poi così strani.
2 Broke Girls
Due ragazze che, per un motivo o per un altro, si ritrovano a corto di quattrini. A causa di ciò, si trovano ad affrontare una serie di situazioni che si posizionano a metà tra l'imbarazzante e l'assurdo per mandare avanti la baracca.
Tranquilli, affezionatevi pure ai personaggi, in questo caso siamo già alla quarta stagione e promette di continuare.
Ecco, ora, dove potete trovarmi quando mi assale il magone: a letto, avvolta nel piumone, con una di queste serie televisive a tenermi compagnia (no, cioccolata con la panna, non ti sto escludendo, sto cercando di mantenere una certa reputazione).
E voi? Cosa fate quando non avete voglia di niente, ma bisogno di tutto?
Ah, e se vi riducete in queste condizioni:
Non mi assumo nessuna responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento